AVVISO DESTINATO SOLO AI NUOVI GRUPPI CHE SI ISCRIVONO PER LA PRIMA VOLTA ALLA UILT
Oltre a compilare il presente format e allegare la copia dell'atto costitutivo e dello statuto in formato PDF, per perfezionare l'iscrizione occorre produrre una breve presentazione della compagnia e di un eventuale bilancio con verbale di approvazione, da inviare ai responsabili regionali di riferimento. Si consiglia, pertanto, di prendere contatto con questi ultimi (vedi sito - cliccando sulla regione). Non appena verificata tale documentazione, che dovrà essere conforme alle vigenti normative sugli enti non commerciali, perverrà dalla segreteria nazionale l'accettazione dell'iscrizione e si potrà procedere per completare l'iter.


I campi contrassegnati con un asterisco rosso (*) sono obbligatori.

Si
Si
Si

(l'e-mail verrà usata come nome utente per accedere all'area riservata)

Si
Lunghezza minima 8 caratteri. Deve contenere almeno un carattere numerico, un carattere alfabetico e preferibilmente un carattere speciale ( ! - ; _ ).
Si

Dati responsabile


Si
Si
Si
Si

Inserire almeno 3 componenti. Per aggiungerne altri oltre i 3 previsti cliccare sul pulsante "Aggiungi componente" posto in fondo alla pagina.
Se il numero di componenti è elevato dopo aver inserito almeno i primi 3 è possibile salvare e proseguire successivamente autenticandosi con l'email della compagnia e la password inserita.


Dati componente 1

Si No

Dati componente 2

Si No

Dati componente 3

Si No